Baseball divertente sul tuo iPhone.
Stai cercando un divertente simulatore di baseball per il tuo iPhone? Allora prova Baseball Superstars 2010.
Baseball Superstars 2010 ti dà un assaggio di come sia essere un giocatore di baseball professionista, sia come lanciatore che come battitore. Ci sono dieci squadre diverse tra cui scegliere in Baseball Superstars 2010, e molte opzioni di gioco. Puoi scegliere di giocare una singola partita, giocare come un singolo giocatore in una lega, o giocare una stagione completa. La modalità stagione è molto dettagliata, con aspetti come l'allenamento, l'equipaggiamento, il commercio e le statistiche. C'è anche una gara di fuoricampo e una modalità Mission, entrambe molto divertenti da giocare. Baseball Superstars 2010 include anche una modalità di modifica in cui puoi cambiare i nomi dei giocatori di ogni squadra.
I controlli di gioco in Baseball Superstars 2010 si basano su un joystick sullo schermo, più alcuni pulsanti di azione. Hai molto controllo sul lancio, selezionando il tipo di lancio che farai premendo la direzione corrispondente sul joystick. Anche la battuta è divertente, e si tratta di posizionarsi e di temporeggiare correttamente la battuta.
Il successo dipende anche dalle tattiche. Cose come giudicare quando rubare, quali giocatori scambiare e quando usare i tuoi personaggi speciali aiutano a rendere Baseball Superstars 2010 più impegnativo e a dargli profondità di gioco.
Graficamente, Baseball Superstars 2010 è molto divertente. Mi piace il fatto che ci siano personaggi unici. Anche se questo è un simulatore di baseball molto cartoonesco, i colori vivaci e i disegni carini dei personaggi dovrebbero conquistare anche i fan di baseball più seri.
Speriamo di vedere presto un aggiornamento di Baseball Superstars 2010 perché attualmente il gioco ha alcuni bug. A volte il gioco si chiude senza motivo, e alcuni giocatori hanno segnalato problemi con il gioco che si resetta quando ricevono una chiamata telefonica. Mi piacerebbe anche vedere una modalità a due giocatori su WiFi/Bluetooth aggiunta al gioco.
Baseball Superstars 2010 è molto divertente da giocare, e ti consiglio di provarlo anche se normalmente non sei un fan dei simulatori sportivi cartooneschi.
Changes
Il bug di crash del menu è stato risolto
Il bug di flip dello schermo è stato risolto